THE AVVOCATI PENALISTI SPECIALIZZATI IN ESTRADIZIONE INTERNAZIONALE DIARIES

The Avvocati penalisti specializzati in estradizione internazionale Diaries

The Avvocati penalisti specializzati in estradizione internazionale Diaries

Blog Article



Nel caso in cui un vostro familiare, parente o amico sia stato arrestato all’estero il nostro consiglio è quello di agire subito e di non perdere tempo prezioso. A seconda del luogo in cui è avvenuto l’arresto, normalmente già nell’arco di 24/forty eight ore dal primo contatto riusciamo ad organizzare e svolgere il primo colloquio con il detenuto e a mettere in piedi, oltre alla migliore difesa tecnica, l’assistenza legale in italiano ed il contatto con familiari e parenti in Italia.

È possibile contattare l'Avvocato Mario Carta for each richiedere una consulenza legale o for each fissare un appuntamento presso il suo studio a Cagliari.

Leggi tutto: Occur agire in caso di familiari in carcere all’estero, avvocato Cosa fare for each un familiare detenuto all’estero? avvocato penalista

Gli avvocati specializzati in estradizione svolgono un ruolo fondamentale nella protezione dei diritti dei cittadini. La loro conoscenza approfondita degli accordi internazionali e delle leggi nazionali è essenziale for each garantire una difesa efficace.

Un avvocato internazionale a Cagliari è un professionista del diritto che si occupa di questioni legali a livello internazionale. Questo tipo di avvocato ha una vasta conoscenza del diritto internazionale e delle normative che regolano le relazioni tra paesi diversi.

- Non facciamo gratuito patrocinio ma vista l’alta qualità della nostra difesa, chiamaci solamente se puoi permetterti di sostenere i costi della difesa

Il nostro obiettivo principale è ottenere risultati tangibili for each i nostri clienti. Ci impegniamo a fornire una difesa robusta e a lavorare diligentemente per raggiungere gli obiettivi legali dei nostri clienti.

Inoltre, grazie alla loro esperienza e alla rete di husband or wife legali internazionali, gli studi legali internazionali a Napoli possono gestire casi che coinvolgono transazioni internazionali, controversie transfrontaliere e accordi commerciali internazionali.

Durante la procedura di estradizione, sono anche previste la possibilità di misure coercitive e il sequestro del corpo del reato e dei reati pertinenti. Tuttavia, la richiesta del Ministro della giustizia è ancora richiesta. Nell'applicazione delle misure coercitive è necessario prendere in considerazione in particolare il requisito secondo cui la persona a cui viene chiesta l'estradizione non dovrebbe essere messa fuori servizio; Tuttavia, le misure coercitive e i sequestri non possono essere disposti se vi sono motivi for each ritenere che non vi siano condizioni for each una condanna favorevole all'estradizione.

I nostri servizi includono la consulenza legale, la rappresentanza in tribunale, la negoziazione di accordi e la consulenza in materia di diritto penale more info internazionale.

Il Ministro della giustizia, quando riceve una sentenza penale di condanna o di proscioglimento pronunciata all’estero nei confronti di cittadini italiani o di stranieri o di apolidi residenti nello Stato ovvero di persone sottoposte a procedimento penale nello Stato, trasmette senza ritardo al procuratore generale presso la corte di appello, nel distretto della quale read more ha sede l’ufficio del casellario locale del luogo di get more info nascita della persona cui e riferito il provvedimento giudiziario straniero, o, se questo è sconosciuto, presso la Corte di appello di Roma, copia della sentenza, unitamente alla traduzione in lingua italiana, con gli atti che vi siano allegati, e con le informazioni e la documentazione del caso.

I nostri avvocati hanno esperienza nella gestione di casi transnazionali complessi e sono in grado di offrire consulenza legale in numerous lingue, tra cui italiano, inglese, francese e spagnolo.

Gli avvocati esperti sono fondamentali for every proteggere i tuoi diritti e assicurarsi che vengano rispettate le leggi internazionali e nazionali.

Questa misura di polizia straniera è adottata nell'interesse della sicurezza del paese di residenza, senza alcuna richiesta da parte di uno Stato terzo.

Report this page